Posted on Lascia un commento

Acquista Fendi Baguette per la replica Spring 2019

L’it-bag che ha descritto una generazione sta facendo il suo ritorno e una serie di colori semplicemente lasciati per pre-ordine su repliche fendi donna borse scoprirà meglio qui.

La borsa baguette Fendi è uno dei bagagli iconici più importanti della moda. E ‘rapidamente diventato famoso dopo la sua versione originale alla fine degli anni ’90 e ha dato la possibilità di re-immaginare e rielaborare molti modi esclusivi. La Fendi Baguette descriveva una particolare generazione di fan della borsa, e le persone che sono diventate maggiorenni negli anni ’90 e nei primi anni del 2000 ricorderanno le molte Baguettes che Carrie portava – nessun gioco di parole! – sul sesso e sulla metropoli. La Baguette può facilmente essere presa in considerazione come uno dei primi “It bag” della moda, e nei registri delle borse, il suo riconoscimento non può essere ignorato.

sicuramente, sono arrivato a maturare un chunk più tardi e ho iniziato a costruire la mia serie dopo che la Baguette aveva raggiunto il suo apice. Come i massimi appassionati di borse, sapevo della vita di Fendi Baguette, ma non ho mai sognato di possederne una fino ad ora. Per la primavera del 2019,
repliche fendi borse sta rilanciando la Baguette in grande stile. Hai sentito bene, la Fendi Baguette è di nuovo, e prima che arrivi nei negozi ti stiamo dando una prima occhiata alla nuova borsa Baguette.

Diamo un’occhiata a due taglie della borsa Baguette, la prima delle quali è una mini-borsa del secondo che incorpora due distinte alternative di cinturino. Questa piccola mini borsa racchiude un enorme pugno sia nel suo stile iconico che nel suo look aggiornato. Per la primavera del 2019, Fendi ha reimmaginato la sua rinomata stampa di emblemi in pelle stampata su tutto il capo, ma l’amore dell’emblema non si ferma qui. Questa mini baguette funziona anche con l’iconica doppia chiusura F di Fendi per via del fatto che non sarebbe una Baguette senza di essa! Questo piccolo mini ha occupato un’intera area nella mia lista dei desideri, in un elemento grazie al suo sfondo iconico, ma anche per l’aspetto generale. Mi piace che abbia sia un piccolo top con cinturino sia un cinturino sensibile per il corpo della mossa. ogni cinturino è definitivamente rimovibile in modo che sia possibile scambiarli o utilizzarli contemporaneamente.

se stai cercando una versione più grande, aspetto non in aggiunta alla borsa a spalla baguette Fendi jumbo che è un modello più grande del mini! Inoltre è disponibile in pelle con logo in rilievo e anche se in nero è un pezzo in più sobrio, la sua moda ancora una volta imballa un pugno. Sono appassionato di valutazione dell’hardware dorato contro la pelle nera, e se sono stato a bloccare uno di quei bagagli, probabilmente sarebbe il mini in nero a combinare l’eccellente di quei due bagagli!

il più grande dei 2 bagagli prende comunque la forma convenzionale di una baguette, e potrebbe funzionare correttamente per una borsa del pomeriggio, a causa del fatto che il potenziale all’interno è ragionevolmente ampio, sebbene l’intensità di questa borsa non sia così profonda. ma può contenere un iPad mini, tra diversi gadget giornalieri. Anche la tracolla che incorpora la borsa è rimovibile, e questa borsa sembrerebbe fantastica accessoriata con una delle cinghie più famose di Fendi.